POTENZA  1 JOULE ........

A seguito di un dilagare sempre maggiori di asg acquistate all'estero (di conseguenza con potenze differenti di quanto previsto dalla legge italiana) e custom atte ad aumentarne celerità e potenza sia per quanto riguarda le asg elettriche e a molla (tipo Sniper) sarà facoltà da parte dei responsabili dell'Arena CQB Strongwar verificare  l' idoneità delle potenze pari o al di sotto dello Joule con controlli a sorpresa anche durante lo svolgimento delle partite. 
Ricordiamo che ai trasgressori sarà immediatamente vietato il continuo svolgimento della partita e riceveranno un Ban temporaneo di 1 mese dall' arena. Alla seconda trasgressione saranno bannati in modo permanente .

Avvisiamo che l' Arena CQB Strongwar NON E' OBBLIGATA a misurare tutte le asg prima dei game, in quanto l' obbligo del Joule è previsto dalla legge italiana per tutti i possessori delle asg (tua responsabilità se lo hai preso all'estero senza controllo).

In Arena disponiamo di strumentazione idonea al controllo delle asg (chrono Alpha e Madpull). 
Offriamo la possibilità di controllo Chrono asg con richiesta contributo di € 1,00 ad asg
Le asg saranno testate con 5 o più colpi sparati con pallini 0,20. I valori, per l' idoneità della asg, dovranno esser tutti pari o sotto il joule di potenza. Anche un solo colpo su 5 o più, con risultato over non sarà ritenuta idonea la asg. 

REGOLAMENTO

1) Divieto assoluto ingresso al campo di gioco sprovvisti di adeguate protezioni per gli occhi e la bocca (protezioni occhialini con rete consentito solo a chi provvisto di occhiali da vista)

2) Divieto di utilizzo asg, pistole, molla con potenza superiore al Joule. I trasgressori potranno esser allontanati immediatamente dal campo di gioco (è discrezione e facoltà dei responsabili dell' Arena Strongwar effettuare controlli a sorpresa e senza alcun preavviso).

3) Divieto di utilizzo granate (ad eccezione dei seguenti modelli: Storm, Cyclone, E-Raz) e fumogeni. Consentito l'utilizzo dei lanciagranate incorporate nelle Asg.

4) l'uso delle asg è consentito solo ed esclusivamente all'interno del campo di gioco. Durante le pause game (sigaretta, caffè ecc) le asg devono rimanere nello spogliatoio.

5) Divieto di colpire qualsiasi corpo illuminante e/o attrezzo scenico (bomba, ecc) presente all'interno e all'esterno del campo di gioco. in caso di danneggiamento verrà richiesto il rimborso del oggetto danneggiato.
  
6) Divieto di rimozione o spostamento oggetti/teli/materiale scenografico dai rispettivi luoghi.

7) Vietato arrampicarsi sulle strutture sprovviste di scale o appositi rialzi ed attraversare zone specificatamente delimitate con nastro rosso.

8) Divieto di consumo bevande alcoliche per tutta la durata dei giochi e fumare all'interno del campo di gioco. I trasgressori sorpresi a consumare alcolici saranno immediatamente allontanati dall'area di gioco.

9) Vietato l'uso dei fucili con funzionamento a HPA o GBB (ovvero qualsiasi dispositivo ad aria compressa)

10) Ingresso in arena consentito solo ed esclusivamente per i partecipanti e/o genitori di partecipanti minorenni. In qualsiasi altro caso (amico, fidanzata, zio, papà,ecc..) la persona dovrà attendere in reception.
 
E' a discrezione degli organizzatori e proprietari della struttura, la scelta di allontanare dal campo i giocatori scorretti, rissosi o molesti.

Ricordiamo che è facoltà del responsabile dell'Arena CQB Strongwar vietare in modo perenne il poter ritornare nella nostra Arena

Pagina in continuo aggiornamento.........